...parlami di ...NELLY FURTADO!

Tagged:  •    •    •    •    •    •    •    •    •    •  
0
vota

...il mash up che propongo quest'oggi vede protagonisti i Negramaro e la loro''Parlami d'amore'' e Nelly Furtado con ''MenEater''

NOTE TECNICHE:

Per realizzare questa nuova manipolazione sonora ho preso in prestito l'instrumental line di ''Parlami d'amore'' mantenendola nella velocità e nella tonalità originali

...c'è un'incursione di Giuliano sul finale sennò per tutto il mash è la signorina Furtado ad avere la meglio ...infatti ho estrapolato la vocal line di ''MenEater'' che ho incredibilmente velocizzato fino ai 133 bpm che sono appunto quelli originali del pezzo dei Negramaro

CURIOSITA':

Parlami d'amore è il primo singolo estratto dall'album La finestra.

Il singolo è uscito a maggio del 2007 ed è stata la canzone vincitrice dell'ultima edizione del Festivalbar quella appunto del 2007, prima che il Sig. Salvetti decidesse di chiudere baracca e burattini  .

ManEater è una canzone dance-pop scritta da Nelly Furtado e Timothy "Timbaland" Mosley (ma dai!? non l'avrei mai detto! ...eh già sempre lui c'è in mezzo! ...produce quasi tutti gli aristi in America e non solo!  ) per il terzo album della Furtado, Loose.

È uscita come primo singolo in Europa, Asia e America latina nel maggio 2006, raggiungendo in poche settimane la prima posizione in Polonia e nel Regno Unito e entrando nella top ten di molti paesi dell'Europa centrale .


Invia nuovo commento

I campi nome, email, homepage sono facoltativi. AVVERTENZA: l'indirizzo IP del mittente verrà registrato nel log di sistema. L'autore del commento è l'unico responsabile dei contenuti inseriti.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Allowed HTML tags: <a> <br> <p> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <img>

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

CAPTCHA
Fai la somma:
5 + 0 =
Risolvi questa semplice operazione inserendo il risultato