Nokia “tube” 5800 XpressMusic: foto e specifiche tecniche

Tagged:  •    •    •    •    •    •    •    •    •    •    •    •    •    •  
0
vota

Dopo il successo dell’Iphone e la sua recente uscita, è già apparso da diverso tempo un telefono che sta facendo molto parlare di sè in giro per il web: Nokia 5800 XpressMusic, meglio conosciuto con il nome Tube.

Il telefono ha suscitato molto interesse perchè non solo sarebbe il primo smartphone Nokia con tecnologia touchscreen, ma sopratutto perchè sarebbe il primo vero rivale dell’Iphone.

Pochi giorni fa, il sito Unwired View ha riportato le probabili specifiche tecniche del telefono:

  • Dimensioni 111×52x14,5 mm. Peso 104 grammi
  • Display TFT LCD da 16 milioni di colori
  • Risoluzione 640×360 pixel
  • Modalità del display 16:9
  • 3.2 megapixel di fotocamera
  • GPS
  • doppio flash led
  • 140MB di RAM
  • Connettività: GSM / GPRS / EDGE / WCDMA / HSDPA / WLAN e ovviamente Bluetooth
  • Uscita TV

Ovviamente prezzo e data di uscita sono ancora sconosciuti, anche se secondo vari rumors questo Nokia dovrebbe essere rilasciato verso natale insieme ad un altro Nokia touchscreen con caratteristiche e prezzo differenti.

Insomma il successo sembra davvero inevitabile grazie all’hype che sta crescendo attorno a questo telefono sempre di più… c’è da dire però che Nokia Tube non sarà l’unico rivale di Iphone, sono già in sviluppo altri telefoni touchscreen tra cui il touchscreen di Blackberry: Thunder.

Fonte: NewLaunches

Invia nuovo commento

I campi nome, email, homepage sono facoltativi. AVVERTENZA: l'indirizzo IP del mittente verrà registrato nel log di sistema. L'autore del commento è l'unico responsabile dei contenuti inseriti.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Allowed HTML tags: <a> <br> <p> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <img>

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

CAPTCHA
Fai la somma:
9 + 5 =
Risolvi questa semplice operazione inserendo il risultato